Ascolta lo
spot radiofonico
Photogallery
Matrimovie
anche nella tua cittą
MatriMovie
Art director
Roberto Pansini
+39 348 8261124
Ufficio Stampa
Lucrezia d'Ambrosio
Concept
Michelangelo Manente
www.studioforme.it
matrimovie@libero.it
© logovia
Mattino Italia, il nuovo programma del palinsesto di Canale Italia, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, su Sky, canale 883, il 14 ottobre scorso, è tornato a far parlare l’Italia di MatriMovie, l’iniziativa che consente la proiezione dei film dei matrimoni al cinema.
Tre ore di trasmissione in diretta, condotte da Janet De Nardis, Riccardo Marino e Stefania Pincione, per raccontare l'Italia e la sua gente le sue risorse, alla gente d'Italia. Mattino Italia affronta i grandi e piccoli temi della vita di tutti i giorni, attraverso il contributo di esperti, giornalisti, volti conosciuti dello
spettacolo, ma anche di semplici testimoni del nostro tempo.
Tra gli ospiti della trasmissione, dove si è parlato di cerimonie matrimoniali, l’Art Director di MatriMovie, Roberto Pansini, reduce dal primo compleanno dell’
iniziativa che ha fatto il giro del mondo e che, ad agosto scorso, ha portato
anche ad una collaborazione con la Walt Disney Production Italia e alla
proiezione, in anteprima, del film "Ricatto d'amore" nel cinema Odeon, al sala cinematografica che ha dato i battesimi a MatriMovie.